è solo un lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heaven ~
     
    .

    User deleted


    Ginevra Williams - narrato - parlato - pensato

    La musica investì la stanza parzialmente illuminata da luci colorate che si alternavano ritmicamente. Ginevra salì sul cubo con il suo vestitino succinto che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione e, sul suo tacco dodici, iniziò a muovere il suo corpo seguendo il ritmo della musica dance.
    Inutile dire quanti occhi fossero puntati su quel corpo dalle movenze sensuali. Ginevra non se ne curava particolarmente, era abituata ad essere al centro dell'attenzione e la cosa la gratificava enormemente. Qualcuno le diceva che le gratificazioni della vita sono altre e che facendo quel lavoro passava solo come una poco di buono. Lei lo sapeva perfettamente e certi discorsi l'annoiavano. La sua era solo una piccola soddisfazione personale e poi quello era solo un lavoro!





     
    Top
    .
  2. ±Dubhe±
     
    .

    User deleted



    Elise Haley Davis
    - narrato - parlato - pensato

    Il locale notturno era davvero molto pieno. La musica era alta e rimbombava nelle orecchie quasi a stordire le persone.
    Elise aveva deciso di prendersi una serata libera dallo studio, proprio come aveva fatto con Charlie. L'unica differenza era che quella sera non aveva nessuna compagnia.
    Si guardava intorno. Gente che ballava, gente che beveva, alcuni si baciavano.
    Si sedette davanti al bancone, ordinando un bicchiere di vodka. Magari avrebbe fatto nuove conoscenze, e se qualcuno le si fosse avvicinato, forse, non l'avrebbe respinto. Sempre ammesso che il suo aspetto fosse accettabile.

     
    Top
    .
  3. Heaven ~
     
    .

    User deleted


    Ginevra Williams - narrato - parlato - pensato

    Ginevra osservava distrattamente le persone all'interno del locale (cosa che probabilmente non facevano alcuni di loro invece). Le capitava spesso di ricevere dei complimenti indesiderati di cui cercava di non curarsi. Talvolta tuttavia risultava essere davvero difficile e, con il carattere che si ritrovava, finiva sempre per mandare al diavolo qualcuno. Tuttavia quella sera il boss, l'aveva ammonita a riguardo e Ginevra tentava di non curarsi di quegli stupidi omaccioni che la invitavano a spogliarsi o fare cose che non si possono ripetere.
    Il peggio arrivò quando uno di questi le toccò una gamba. Il calcio che la giovane gli sferrò lo colpì in pieno volto facendolo dondolare per qualche secondo fino a cadere per terra.
    Ginevra si portò una mano alle labbra, non tanto perché si sentisse mortificata per ciò che aveva fatto (in fondo se l'era meritato) ma per il terrore di ciò che sarebbe avvenuto di lì a pochi secondi dopo.





     
    Top
    .
  4. ±Dubhe±
     
    .

    User deleted



    Elise Haley Davis
    - narrato - parlato - pensato

    Elise stava bevendo tranquillamente l'alcolico. Era ancora sola, quando un ragazzo le si avvicinò con un atteggiamento poco raccomandabile. La sua espressione significava solo una cosa: sei carina, vuoi venire a letto con me?
    Elise sorrise, non per quello che aveva capito, ma per il povero ragazzo che pensava solo al sesso. Per molti era la cosa più importante.
    Stava per rispondere a tono, quando i suoi occhi caddero su una ballerina che diede un calcio in pieno volto ad un uomo che l'aveva avvicinata e che probabilmente le aveva fatto una proposta indecente che non aveva gradito.
    Elise rimase di sasso. Pensava che quelle ballerine volessero mettersi in mostra, ma forse per alcune era solo una necessità perchè non avevano trovato altri lavori disponibili.
    Si alzò dalla sua sedia e si avvicinò alla scena, come molta altra gente. Era salito un mormorio di disaccordo per quello che era successo. Elise, invece, rimaneva in silenzio, guardando l'uomo arrabbiato che aveva già chiamato la sicurezza e la ragazza, spaventata per qualcosa.

     
    Top
    .
  5. Heaven ~
     
    .

    User deleted


    Ginevra Williams - narrato - parlato - pensato

    Il ragazzo aveva già chiamato la sicurezza mentre Ginevra aveva iniziato a guardarsi intorno in cerca di una via di fuga. Sapeva di non aver sferrato quel calcio senza alcun motivo, ma sapeva anche che la sua motivazione non l'avrebbe di certo tirata fuori dai guai. Dopotutto, com'è che si dice? ah, se uno ti da uno spintone, tu non gli puoi mica spaccare la testa!
    Ecco Ginevra aveva fatto una cosa simile: dopotutto quel ragazzo non l'aveva mica violentata, le aveva solo carezzato la caviglia. Si forse era davvero poco tollerante come le dicevano tutti.
    La ragazza scese dal cubo e, prendendo la direzione opposta a quella dove c'era il ragazzo che aveva colpito, tentò di uscire fuori dal locale.
    "Prendetela! Prendetela! Quella put*ana sta scappando!" urlava il ragazzo accasciato per terra con il naso sanguinante.




     
    Top
    .
  6. ±Dubhe±
     
    .

    User deleted



    Elise Haley Davis
    - narrato - parlato - pensato

    Elise non sapeva se tentare di aiutare quella ragazza o meno. Lei aveva già i suoi guai. Inoltre, non conosceva affatto la ballerina. Ma c'era qualcosa in quella scena che le diceva che quella ragazza ballava più per bisogno o forse solo per se stessa, che per altro. Se aveva reagito così evidentemente le davano fastidio le avance da parte degli uomini.
    Il tempo che rimase li a pensare fu abbastanza per farle capire che era tardi per aiutare la ragazza.
    La sicurezza le era già dietro, e due uomini piuttosto robusti le erano sbucati davanti, pronti ad acchiapparla. Elise non sapeva quante possibilità aveva ora di scappare. Erano quattro uomini contro una donna. Ma lei cosa poteva fare?
    L'uomo che era stato colpito continuava a imprecare, mentre veniva portato in bagno per sistemare il naso sanguinante.
    Queste cose non si vedono tutti i giorni...
    Pensò tra sè e sè. Il ragazzo che l'aveva avvicinata prima la guardava in modo insistente... e le dava fastidio.

     
    Top
    .
  7. Heaven ~
     
    .

    User deleted


    Ginevra Williams - narrato - parlato - pensato

    I suoi tentativi di fuga furono vani. Aveva due uomini dietro e altri due davanti. Ginevra tentò di opporre resistenza ma fu afferrata di peso e portata fuori dal locale mentre inveiva verbalmente contro quegli omaccioni. Nel frattempo il boss l'aveva raggiunta urlandole contro: "SEI LICENZIATA! HAI CHIUSO! NON FARTI PIU' VEDERE IN GIRO CHIARO?".
    La ragazza lo guardava con la bocca spalancata ed un'espressione sbigottita.
    Adesso era davvero nella mer*a.




     
    Top
    .
  8. ±Dubhe±
     
    .

    User deleted



    Elise Haley Davis
    - narrato - parlato - pensato

    Elise diede uno sguardo glaciale al ragazzo le si era avvicinato prima. Lui, si voltò frettolosamente, capendo che era meglio se stava per i fatti suoi.
    L'urlo del possessore del locale si sentì fin dentro il locale, ancora sbigottito per quello che era successo. La musica riprese e il capo tornò nel locale, incazzato nero per quello che era appena successo.
    Elise prese le sue cose e uscì dal locale, vedendo l'ex ballerina fuori, senza sapere che fare.
    Ciao..
    Le disse, avvicinandosi di qualche passo. Infondo le dispiaceva che aveva perso il lavoro.

     
    Top
    .
  9. Heaven ~
     
    .

    User deleted


    Ginevra Williams - narrato - parlato - pensato

    "Maledizione!" imprecò Ginevra mentre le sue cose venivano gettate fuori dal locale com'era toccato a lei. Si rimise la giacca di pelle, fuori c'era un po' di freddo e stare con le braccia nude era davvero un'ottima maniera per far in modo di ammalarsi. Prelevò dalla borsetta un pacchetto di sigarette dalla quale ne prelevò una che accese poco dopo.
    Sentì qualcuno alle sue spalle salutarla. Si girò e vide una ragazza dai capelli castani.
    "Ciao" disse ricambiando il saluto in maniera dubbiosa "ci conosciamo?" le chiese per assicurarsi di non averla mai vista prima. Conosceva continuamente gente nuova di cui dimenticava spesso e volentieri nomi e volti.






    Una domanda: ma perché a me non compare la cornice che hai tu? u.u mi sembra di aver copiato il codice correttamente ufff
     
    Top
    .
  10. ±Dubhe±
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ma una volta mi è capitato di non aver copiato la prima riga e mi è uscito questo lavoro qua. Prova a rivedere bene ^^



    Elise Haley Davis
    - narrato - parlato - pensato

    Elise guardò la ragazza prendere una sigaretta ed iniziare a fumarla. Lei non aveva mai fumato... e non aveva intenzione di cominciare. Specialmente dopo quello che era successo al ragazzo di cui era stata innamorata.
    Elise sorrise verso la ragazza e le tese la mano, quasi in segno d'amicizia. Infondo, non bisognava giudicare le persone dal lavoro che facevano. Bisognava sempre sapere i motivi, erano molto importanti.
    Mi chiamo Elise. Non ci conosciamo, ma ho visto quello che è successo. Mi dispiace.
    Probabilmente avrebbe cominciato a pensare che lei provava pietà per lei, ma non era nel suo stile. Di solito non andava incontro alle persone perchè provava pietà per loro.

     
    Top
    .
  11. Heaven ~
     
    .

    User deleted



    Ginevra Williams - narrato - parlato - pensato

    Ginevra accettò la mano che la ragazza le aveva offerto in amicizia e si presentò a sua volta: "Ginevra" disse tentando di abbozzare un sorriso che tuttavia risultava essere ancora amaro poiché segnato dal licenziamento appena subito.
    Quella ragazza, che si presentò sotto il nome di Elise, disse di aver assistito alla scena e si mostrava essere dispiaciuta. Ginevra pensò che fosse davvero gentile, peccato però che con il suo dispiacere non avrebbe riavuto il lavoro!
    "Anche a me.." disse amareggiata "vuoi una sigaretta?" le chiese per mostrarsi altrettanto solidale.



    avevi ragione tu ;) grazie!
     
    Top
    .
  12. ±Dubhe±
     
    .

    User deleted


    =) Odio quando le immy caricate da tinypic scadono -.-



    Elise Haley Davis
    - narrato - parlato - pensato

    La ragazza si presentò, dicendo di chiamarsi Ginevra. Sembrava una ragazza apposto, ma era ancora troppo presto per trarre delle conclusioni.
    No, non fumo... Grazie lo stesso.
    Elise sorrise nuovamente. Si vedeva chiaramente che la ragazza era dispiaciuta per aver perso il lavoro.
    Andiamo in un altro locale? Oppure possiamo farci un giro.
    Era un tentativo di distrarre Ginevra e farla stare meglio. Non conosceva quella ragazza ed era una perfetta estranea... ma Elise era una ragazza sensibile, e se vedeva qualcuno in difficoltà lo aiutava.
    Capiva la ragazza che era rimasta senza lavoro. Prima di trovare il lavoro che stava facendo ora le ci era voluto un pò. E il periodo della disoccupazione non era stato affatto piacevole. Per questo adesso si teneva quello che aveva come se fosse un tesoro.

     
    Top
    .
  13. Heaven ~
     
    .

    User deleted



    Ginevra Williams - narrato - parlato - pensato

    Elise rifiutò la sigaretta, così Ginevra, con un sorriso imbarazzato, ripose il pacchetto all'interno della sua borsetta.
    Poco dopo la ragazza le propose di fare un giro insieme a lei o di andare in un altro locale. Era davvero molto gentile da parte sua, infondo neanche si conoscevano.
    "Ma si dai!" disse Ginevra esultando. In fondo ne avrebbe trovato un altro di lavoro. Domattina si sarebbe rimboccata le maniche e avrebbe iniziato a girare per tutta Berlino! Per ora aveva solo voglia di distrarsi.


    anch'io >.< e il bello è che accade spessissimo v.v se posso permettermi, ti consiglio di caricare le tue immagini in questo sito! è davvero molto più funzionale ;) io lo uso da un paio di mesi e non mi ha mai dato problemi ^^
     
    Top
    .
  14. ±Dubhe±
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^



    Elise Haley Davis
    - narrato - parlato - pensato

    Elise fu contenta quando Ginevra accettò la sua richiesta. Cominciò a camminare, allontanandosi dal locale.
    Quanti anni hai?
    Chiese per fare conversazione. Non sapeva bene cosa dire, ma tanto per cominciare a conoscere una persona si poteva fare qualche domanda qua e là.
    Quella sera non faceva eccessivamente freddo, anche se ogni tanto si presentava un venticello freddo. Per sua fortuna, Elise aveva pensato bene di mettere una maglia a maniche lunghe e portarsi dietro la sua giacca di jeans, che indossò solamente ora.

     
    Top
    .
  15. Heaven ~
     
    .

    User deleted



    Ginevra Williams - narrato - parlato - pensato

    A differenza di Elise che sembrava avere un abbigliamento più adeguato per quella temperatura, Ginevra indossava un mini vestitino rosso. Iniziava a sentire un po' di freddo e la giacca non bastava a coprirla. Pazienza, camminando si sarebbe di certo scaldata.
    "Diciannove, e tu?" chiese mentre camminava per non sapeva nemmeno dove "fai strada tu? non conosco altri locali carini in zona"


    figurati ^^
     
    Top
    .
44 replies since 20/4/2012, 14:13   266 views
  Share  
.