Appuntamento per Venerdì!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    i c o n by myrasis

    Group
    Founder
    Posts
    21,275

    Status
    Offline

    George Craig - narrato - parlato - pensato

    Sdraiato sul divano del suo appartamento giocava a carte con i suoi coinquilini ascoltando la musica, tra una sigaretta e l'altra; se l'avesse visto sua madre avrebbe detto ciò che le madre dicono ogni volta. Qualcosa del tipo che non faceva niente dalla mattina a sera se non cazzeggiare, e facendo così non sarebbe mai di certo diventato qualcuno, ma lui se ne infischiava di quello che pensava sua madre, anche perchè ora non era li con lui a fargli la ramanzina ogni volta. Finita l'ennesima partita a carte con l'ennesima sconfitta si alzò e andò in cucina a prendersi una birra in lattina. S'infilò una mano in tasca e si ritrovò il cellulare in mano, non potè fare a meno di pensare a Regen. Senza pensarci due volte scorse lungo la rubrica del suo cellulare e chiamò al numero registrato sotto il nome di Regen. Lo portò all'orecchio, sembrava che quei "tu tu" non finissero mai.

     
    Top
    .
  2. Gretokia
     
    .

    User deleted



    Regen Tarya - narrato - parlato - pensato

    Regen aveva gettato il giubbotto sul divano,si sfilò gli stivali e si lasciò cadere sulla poltrona. Era stanchissima,l'università la stava sfinendo,studio,studio e ancora studio. Per lei forse era una benidizione perchè se studiava non doveva pensare ad altro,ed era proprio quell'altro che la spaventava,e portava il nome di George,pensò che avrebbe potuto chiamarlo ma aveva un fottutissimo blocco che gli e lo impediva,guardò il soffittò e chiuse gli occhi,sospirando. D'improvviso squillò il cellulare,Regen sobbalzò,"sarà sicuramente l'università..."pensò,ma quando guardò il numero sul display del cellulare il cuore iniziò a battergli forte,era lui. Rispose "Pron..pronto!?"la voce le mancò per l'emozione.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    i c o n by myrasis

    Group
    Founder
    Posts
    21,275

    Status
    Offline

    George Craig - narrato - parlato - pensato

    Il telefono squillava e George era tranquillo perchè pensava che molto probabilmente Regen non gli avrebbe risposto, quando invece il telefono smise di squillare e la voce di Regen lo colpì tramite il telefono. "C-ciao Reg!" disse colto di sorpresa, "A-allora come stai?" gli chise. Per un attimo non si ricordava più il motivo esatto per la quale l'aveva chiamata. Strusciò la sieda della cucina a terra tirandola in dietro e ci si sedette sopra di peso.


     
    Top
    .
  4. Gretokia
     
    .

    User deleted



    Regen Tarya - narrato - parlato - pensato

    Regen deglutì,la voce di George era ancora più bella di quanto se la ricordasse,strinse il telefono forte "credo bene..."non si ricordava nemmeno il suo nome "tu...tu come stai?"non gli diede il tempo di rispondere "non ci siamo più sentiti dall'ultima volta.."la voce le si smorzò in gola,si ricordò del loro bacio,ma ricacciò il pensiero "so che avrei dovuto telefonarti ma avevo...paura..."deglutì ancora "sono così felice di sentirti!"sorrise.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    i c o n by myrasis

    Group
    Founder
    Posts
    21,275

    Status
    Offline

    George Craig - narrato - parlato - pensato

    Regen parlò a raffica, balbettando un pò quà e là "Hai ragione, avremmo dovuto sentirci o vederci in questi giorni, ma.. ma non c'è problema, davvero!" disse cercando di confortarla. Fece un grande sosprio, deglutì e poi le disse "Senti, venerdì suono al pub, quello dell'ultima volta" accavallò le gambe e continuò "Ti-ti va di venire a vedermi?" si, suonava molto come una richiesta per un appuntamento, ed in effetti lo era non poteva negarlo, poi però aggiunse "Suona anche un ragazzo che ho conosciuto da poco, puoi venire con Berenice, almeno sta volta non rischia di rimanere da sola o di sentirsi d'intralcio?" aveva pensato a tutto.

     
    Top
    .
  6. Gretokia
     
    .

    User deleted



    Regen Tarya - narrato - parlato - pensato

    "Certo che vengo !"disse con entusiasmo,forse troppo così si controllò "certo Berenice ne sarà felice...gli e lo dirò io..."prese un attimo di respiro "George..." avrebbe voluto dirgli che l'aveva pensato tanto in quei giorni,che avrebbe voluto abbracciarlo subito ma non disse nulla "niente lascia stare ..."






     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i c o n by myrasis

    Group
    Founder
    Posts
    21,275

    Status
    Offline

    George Craig - narrato - parlato - pensato

    Regen gli assicurò che sarebbe venuta, insieme a Berenice, e ne fu davvero felice. Come un cretino esultò e saltò in piedi alzando un pugno al cielo. Quando si rese conto della cretinata cercò di ricomporsi facendo finta di niente, guardandosi intorno con la coda dell'occhio sperando che nessuno l'avesse visto. "Bene, anzi ottimo!" disse. Regen pronunciò il suo nome, ma lasciò la frase appesa, non sapeva cosa esattamente avesse voluto dirgli ma non chiese niente, meglio non rovinare il momento rischiando di cadere nell'imabrazzo più totale. "A-allora ci vediamo Venerdì, ok?" chiese ancora conferma prima di riattaccare il telefono.

     
    Top
    .
  8. Gretokia
     
    .

    User deleted



    Regen Tarya - narrato - parlato - pensato

    George le chiese ancora conferma e Regen ribadì che sarebbe andata. Non sarebbe mancata per niente al mondo,c'era lui e si esibiva era la cosa più bella del mondo. Lo salutò con un velo di tristezza e quando sentì il telefono spegnersi,la sua mente si accese di nuovi pensieri,venerdì era vicino e il pensiero di rivederlo le fece battere forte il cuore. Prese il cellulare è cerco il numero di Berenice doveva assolutamente parlargli e avvertirla che presto si sarebbero riviste.



    CHIUDO
     
    Top
    .
7 replies since 15/4/2012, 20:28   52 views
  Share  
.