Di ritorno a casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Newyorker
     
    .

    User deleted



    Martha Schwarz - narrato - parlato - pensato

    Una fredda sera di novembre, Martha passeggia tutta sola per la Unter den Linden, è appena uscita dallo studio fotografico nel quale ha scattato alcune foto per un servizio e ha pensato di camminare verso casa vista la breve distanza da percorrere essendo la sua abitazione dei pressi del Gendarmenmarkt...
    Osserva le vetrine dai vari negozi all'interno dei quali i commessi stanno ripulendo e riordinando a serrande abbassate e pensa Dovrei proprio dedicarmi un pomeriggio allo shopping, è da tanto che non lo faccio , continua a camminare e distratta dalle vetrine continua a non guardare davanti a se, quando...


     
    Top
    .
  2. PrincessOfTheMoon
     
    .

    User deleted



    Terry Fletcher - narrato - parlato - pensato

    Dopo ben quattro ore di pianoforte Terry, per tornare a casa decide di passeggiare per la Unter den Linden con la musica che invade la sua mente,attraverso due auricolari e così inizia a pensare e a porsi delle domande su come sarebbe bello un giorno, poter diventare un''artista di successo e poter far conoscere la sua musica e la sua passione per il pianoforte. Immersa nei suoi pensieri cammina senza prestare attenzione e si scontra con una ragazza anche lei distratta...






    Edited by imreadytoheal - 30/11/2011, 16:32
     
    Top
    .
  3. Newyorker
     
    .

    User deleted



    Martha Schwarz - narrato - parlato - pensato
    Quando si scontra con una ragazza Ops! Scusa! dice voltandosi di scatto verso di lei Camminavo senza prestare attenzione a quello che mi circonda la guarda in viso ed infine sorride.











    Edited by imreadytoheal - 30/11/2011, 17:55
     
    Top
    .
  4. PrincessOfTheMoon
     
    .

    User deleted



    Terry Fletcher - narrato - parlato - pensato


    Sorride Ehi tranquilla non preoccuparti, possiamo darci la mano xD perchè nemmeno io ero attenta, anzi ero molto distratta un pò troppo pensierosa, sorride e si presenta..comunque piacere Terry









    Edited by imreadytoheal - 30/11/2011, 18:34
     
    Top
    .
  5. Newyorker
     
    .

    User deleted



    Martha Schwarz - narrato - parlato - pensato
    Sorride ancora Bene, vedo che ultimamente Berlino è piena di gente distratta! Io sono Martha molto piacere Allunga la mano verso di lei sorridendo...










     
    Top
    .
  6. PrincessOfTheMoon
     
    .

    User deleted



    Terry Fletcher - narrato - parlato - pensato
    Allunga la mano per presentarsi Piacere mio io sono Terry prende la sua mano e la stringe..ti fa una cioccolata?











    Edited by imreadytoheal - 6/12/2011, 18:13
     
    Top
    .
  7. Newyorker
     
    .

    User deleted



    Martha Schwarz - narrato - parlato - pensato
    Certo! risponde alla proposta della ragazza davanti a lei conosco un posto dove la fanno davvero buona, è qui vicino! indica un punto imprecisato davanti a loro mentre continua a camminare a fianco a quella ragazza appena conosciuta Sei di Berlino? chiede pee fare conversazione










    Edited by Newyorker - 11/12/2011, 16:56
     
    Top
    .
  8. PrincessOfTheMoon
     
    .

    User deleted



    Terry Fletcher - narrato - parlato - pensato

    Indica un punto imprecisato dove dice che fanno dell'ottima cioccolata e poi chiede se è di Berlino Oh no mi sono trasferita qui dopo essermi diplomata in Italia anche se il mio cognome può far sembrare diversamente sono italiana doc ihih, siciliana per l'esattezza e tu invece? Sei di Belrino? chiede mentre continuano a camminare..



     
    Top
    .
  9. Newyorker
     
    .

    User deleted



    Martha Schwarz - narrato - parlato - pensato


    Mentre continuano a camminare ascolta le parole della ragazza poi interviene dicendo Si sono di Berlino accenna ad un sorriso ed infine aggiunge Mi chiamo Martha arrivate davanti alla caffetteria entrano e prendendo posto ad un tavolo ordina una cioccolata con panna al cameriere appena giunto a prendere le ordinazioni




     
    Top
    .
8 replies since 29/11/2011, 21:06   107 views
  Share  
.